Ci trovi ad Asolo (TV), in Via Sottocastello 11

Come raggiungerci

  1. Lungo la Strada Statale n. 248 (che unisce Vicenza a Ponte della Priula), entrati in territorio comunale di Asolo, si raggiunge la località Ca’ Vescovo, dove a sud della statale si trova la fermata degli autobus, un ampio parcheggio e gli stabilimenti Scarpa e Stonefly; a nord della statale il distributore di carburante OMV e il bar-pizzeria Al Portego.
  2. All’incrocio di Ca’ Vescovo svoltare a nord in direzione centro storico. Inizia la salita al colle su cui sorge Asolo.
  3. Dopo 500 metri, svoltare a sinistra in via Sottocastello. Attenzione: è presente un divieto di accesso in quanto la strada è a traffico limitato, riservato a residenti, quindi anche agli ospiti della Casa S. Dorotea. A questa svolta è presente un cartello giallo che indica la direzione verso la Casa stessa. La salita è molto ripida.
  4. Percorsi circa 800 metri di via Sottocastello svoltare strettamente a destra (ci vuole qualche manovra) e attraversare il cancello che introduce al viale di accesso alla Casa Santa Dorotea.

Come raggiungerci in treno e/o bus

Per chi desidera arrivare in treno, le stazioni più vicine sono quelle di Castelfranco Veneto e Montebelluna, verificate nel sito di Trenitalia i treni a voi più comodi .
Per raggiungerci in bus dalla stazione o da altra località, il sito di riferimento è Mobilità di Marca.